Belli i testi dei Mulini a vento mentali, anche se la tristezza della musica mi trasmette un senso di rassegnazione e impotenza. Soprattutto solitudine, disconnessione, ma queste ultime mi stimolano al risveglio. Ci sento anche una dolcezza compassionevole che però non vivo come consolatoria. E' vero che siamo spesso sconnessi e affannosamente preoccupati di proteggere il nostro Ego, ma ora sento la necessità di meno drammatizzazione, più leggerezza, e un sorriso. Comunque è risultato un ottimo stimolo alla riflessione e, attraverso la proiezione, al contatto con l'esperienza interiore!
Belli i testi dei Mulini a vento mentali, anche se la tristezza della musica mi trasmette un senso di rassegnazione e impotenza. Soprattutto solitudine, disconnessione, ma queste ultime mi stimolano al risveglio. Ci sento anche una dolcezza compassionevole che però non vivo come consolatoria. E' vero che siamo spesso sconnessi e affannosamente preoccupati di proteggere il nostro Ego, ma ora sento la necessità di meno drammatizzazione, più leggerezza, e un sorriso.
RispondiEliminaComunque è risultato un ottimo stimolo alla riflessione e, attraverso la proiezione, al contatto con l'esperienza interiore!